Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 32
D.D. 5 luglio 2007, n. 180

Mostra Experimenta - ulteriore affidamento incarico esecuzione lavori elettrici alla ditta C.S.I. di Druento TO. Spesa di Euro 420,00. (Cap. 12691/07).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, la spesa di 420,00 euro;

* di impegnare, per le motivazioni indicate in premessa la somma complessiva di 420,00 euro;

* di affidare, con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, l’incarico necessario così come descritto in premessa, al soggetto economico ditta C.S.I. di Druento To, per l’ulteriore esecuzione di interventi elettrici atti alla messa in sicurezza degli impianti di alcuni padiglioni della Mostra Experimenta quali: BAR, Melevisione, Radio Experimenta, OAFI, WC-Magazzino vicino Radio Experimenta, Quadro Pompa Sega Idraulica, ROTOR per Euro 420,00 (I.V.A. inclusa).

La ditta su indicata, è esonerata dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto ha applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà dietro presentazione di fattura, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Direttore o dal Dirigente competente. Le modalità di pagamento e liquidazione delle competenze, i tempi di consegna dei lavori e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alla ditta saranno specificati nella lettera d’incarico.

Alla spesa complessiva di Euro 420,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100443) del bilancio regionale provvisorio per l’anno 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori