Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 32
D.D. 29 giugno 2007, n. 173

Partecipazione della Direzione Promozione Attivita Culturali Istruzione e Spettacolo ad eventi di rilievo culturale e di interesse regionale. Spesa complessiva euro 25.444,00 (cap. 12691/07).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare ed autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, l’intervento della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo nella realizzazione di seguenti eventi:

- progetto “Resistenza Elettrica” realizzato dall’ARCI Nuova Associazione Valle Susa in collaborazione con il Comitato Resistenza elettrica, sostenendo le spese organizzative pari a euro 15.000,00 (o.f.i), per il concorso, noleggio batteria e service audio luci, il cachet e l’ospitalità dei gruppi musicali invitati al concerto finale del 30 giugno p.v. al Colle del Lys;

- VI Festival di Musica Celtica organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Buttigliera Alta (TO), sostenendo la somma di Euro 8.444,00 (o.f.i) per i costi relativi ai cachet dei gruppi musicali ospiti del Festival;

- Scambio culturale dell’Orchestra “I ragazzi della Val Sangone” nell’ambito del Festival Internazionale della Gioventù, sostenendo la spesa di Euro 2.000,00 (o.f.i), quale corrispettivo dell’Associazione culturale “Carillon” di Giaveno (TO) per il coordinamento e la programmazione concertIstica dell’Orchestra dei “Ragazzi della Val Sangone;

- di approvare ed autorizzare una spesa complessiva di Euro 25.444,00,(o.f.i.) che verrà corrisposta ai beneficiari sottoelencati per gli importi a fianco a ciascuno indicati:

- Arci Nuova Associazione Valle Susa - Euro 15.000,00 (o.f.i.);

- Associazione Turistica Pro Loco di Buttigliera Alta (TO)- Euro 8.444,00 (o.f.i.);

- Associazione culturale “Carillon” di Giaveno (TO) - Euro 2.000,00 (o.f.i.)

La liquidazione delle spettanze previste avverrà dietro presentazione di idonea documentazione fiscale (fattura), comprovante l’ammontare dei costi sostenuti, vistati per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente e intestata alla Regione Piemonte, Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa complessiva di Euro 25.444,00 (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 10043) del bilancio regionale per l’anno 2007.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori