Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 32.3
D.D. 14 giugno 2007, n. 160

Torino World Design Capital 2008. Realizzazione di una mostra itinerante sull’Innovazione e sul Design, proposta dalla 1 Facolta’ di Architettura del Politecnico di Torino. Spesa euro 78.000,00 (cap. 12691/2007).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare e autorizzare, per le motivazioni e le finalità illustrate in premessa, la mostra itinerante sull’Innovazione e sul Design, che coinvolge circa 30 scuole Medie e Superiori del Piemonte, proponendo agli studenti una riflessione e un dibattito sull’argomento “Cosa succede se obiettivo di un progetto è il prodotto oppure è l’uomo”, che verrà allestita dal settembre 2007 a giugno 2008 e verrà realizzata e organizzata dalla 1 Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino il cui affidamento sarà effettuato a mezzo lettera commerciale sugli usi dell’Amministrazione

di impegnare la somma complessiva di euro 78.000,00, (o.f.i.) a copertura dei costi sostenuti dalla suddetta Facoltà per la progettazione della mostra, il reperimento del materiale iconografico e testi, il progetto e la realizzazione dell’allestimento, il montaggio e l’installazione della mostra, il progetto e stampa di n.1500 poster e la raccolta e ideazione incontri/dibattiti con le scuole

La liquidazione e il pagamento delle spettanze previste avverrà su presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore competente, a conclusione dell’iniziativa. In caso di ritardi o inadempienze da attribuire al Politecnico verrà applicata una penale del 2% sugli importi sopra indicati.

Alla spesa complessiva di euro 78.000,00 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (n. accantonamento 100443) del bilancio 2007.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori