Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 32
D.D. 1 giugno 2007, n. 130

Partecipazione del Carlo Actis Dato Quartet alle iniziative organizzate dall’Istituto italiano di Cultura di Budapest, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia, in occasione della Festa Nazionale della Repubblica Italiana. Spesa di euro 5.150,00(o.f.i.) (cap12691/07).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali Istruzione e Spettacolo alle iniziative organizzate dall’Istituto Italiano di Cultura e dall’Ambasciata d’Italia di Budapest, per la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, attraverso i concerti realizzati dal quartetto Actis Dato di Torino, che avranno luogo il 31 maggio c.m e il 1 giugno p.v. nella capitale ungherese;

-di autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, una spesa complessiva di Euro 5.150,00 (o.f.i.) pari al costo dei biglietti aerei dei 4 musicisti e del relativo cachet, restando a carico dell’Istituto Italiano di Cultura le spese di ospitalità e di logistica del Quartetto.

La spesa complessiva di Euro 5.150,00 (o.f.i.), risulta così ripartita tra i beneficiari sottoelencati per gli importi a fianco di ciascuno indicati:

Actis Dato Quartet - Euro 3.750,00

Patagonia Trekking s.a.s - Euro 1.400,00

La liquidazione delle spettanze previste avverrà dietro presentazione di idonea documentazione fiscale (fattura, nota di addebito), vistata per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente e intestata alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa di Euro 5.150,00 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (A. 100443) del bilancio regionale 2007.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori