Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 31.1
D.D. 19 giugno 2007, n. 215

Servizio di immagazzinamento, gestione, distribuzione di pubblicazioni di interesse regionale. Impegno di euro 60.000 ( cap. 11389/2007 e 11394/2007) a favore della Ditta Saima Avandero S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

-di impegnare, per le motivazioni illustrate in premessa, la somma di euro 60.000,00 calcolata sulla base del costo mensile di gestione presunto contenuto nell’offerta pari a euro 9.924 al lordo dell’IVA, per la gestione delle attività e la prestazione del servizio per entrambe le Direzioni dell’Assessorato alla Cultura ( Direzione Beni culturali e Direzione Promozione attività culturali, Istruzione e spettacolo) a decorrere dal mese di aprile 2007 per i successivi 6 mesi fino al raggiungimento della scadenza del contratto, fermo restando di procedere alla sua estinzione anticipata allorchè l’importo complessivo dei corrispondenti dovuti dall’Amministrazione raggiunga il valore di euro 100.000,00 al netto di IVA( art. 4 capitolato).

Alla spesa di euro 60.000,00 si farà fronte con le seguenti modalità:

- per euro 30.000,00 sul capitolo 11389/2007( acc. 100183);

- per Euro 30.000,00 sul capitolo11394/07 acc. (n. 100442)

Alla liquidazione delle fatture alla Saima Avandero S.p.A. - relative al servizio de quo, in ragione degli importi corrispondenti ai servizi affidati, ultimati nel bimestre di riferimento, per ciascuna delle due Direzione Regionali interessate - si fa fronte entro 60 giorni dal ricevimento della fattura stessa, previa positiva verifica del regolare svolgimento del servizio da parte del direttore/dirigente competente per ciascuna Direzione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Erica Gay