Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 23 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 30 luglio 2007, n. 31-6563

Art. 27, comma 2, l.r. 51/97: affidamento dell’incarico “ad interim” di responsabile del settore Universita’ ed istituti scientifici, articolazione della direzione 31, alla dr.ssa Erica Gay.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27, comma 2, della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione Beni culturali:

- di affidare, temporaneamente, l’incarico di responsabile ad interim del settore Università ed istituti scientifici, alla dirigente regionale dr.ssa Erica Gay;

- di stabilire che tale incarico ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed è disposto sino alla data di cessazione dell’incarico attribuito alla dr.ssa Gay con la DGR n. 20-6232 del 25.6.07 (responsabile del settore Biblioteche, archivi ed istituti culturali) e, comunque, non oltre la data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale che sarà determinata con successivo provvedimento deliberativo;

- di precisare, infine, che l’affidamento dell’incarico ad interim non modifica la posizione giuridica della dirigente incaricata né comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente riconosciuti alla dr.ssa Gay.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)