Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 23 / 08 / 2007

Codice 14.4
D.D. 23 maggio 2007, n. 356

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 51, comma 1, lettera b) - Iniziative della Giunta Regionale anno 2007 - Modalita’ di rendicontazione e di liquidazione dei contributi concessi con D.G.R. n. 49 - 5644 del 2 aprile 2007.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di liquidare i contributi concessi ai sottoelencati beneficiari per la gestione delle relative iniziative, secondo le modalità di rendicontazione a fianco di ciascuno indicate:

a) Associazione Turistica Langhe - Fuoritraccia (CN) (omissis): a presentazione di una breve relazione sugli interventi attuati ed al consuntivo di spesa, comprovato da idonea documentazione delle spese sostenute, per la realizzazione del Centro Bike Alta Langa, verrà liquidato l’intero contributo assegnato .

b) Bio Val Grana Società Cooperativa Agricola (CN) (omissis): al ricevimento di una breve relazione sulle iniziative realizzate per l’attività di sviluppo della Cooperativa, documentato da idonea documentazione delle spese sostenute, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

c) C.M. Alta Langa (CN) (omissis): al ricevimento della deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, per la recinzione e fornitura di stazione metereologica dell’Osservatorio naturalistico “Madonna della Pace”, si provvederà alla liquidazione dell’intero importo del contributo assegnato.

d) C.M. Bisalta (CN) (omissis): al ricevimento della deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute relative agli interventi finalizzati alla realizzazione dell’Osservatorio Astronomico “Francesco Vittone”, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

e) C.M. Valli Gesso e Vermenagna (CN) (omissis): a presentazione della deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute per il progetto di “Sistema integrato per la gestione delle emergenze e di supporto al Turismo in Aree Montane”, verrà corrisposto l’intero contributo assegnato.

f) C.M. Valli Mongia Cevetta Langa Cebana (CN) (omissis): a presentazione della deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, unitamente ad una breve relazione sul progetto “La valle del tesoro” percorsi per le nuove generazioni alla scoperta e alla valorizzazione dell’ambiente, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

g) C.M. Valli Monregalesi (CN) (omissis): a presentazione della deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, per l’intervento di istallazione delle isole ecologiche, si provvederà alla corresponsione del contributo.

h) C.M. Langa delle Valli Belbo, Bormida, Uzzone (CN) (omissis): al ricevimento di deliberazione/determinazione di recepimento delle spese sostenute, per il “Progetto per uno sviluppo del turismo sostenibile nel territorio dell’Alta Langa”, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

i) Comune di Castelmagno (CN) (omissis): a presentazione da parte dell’Ente, di attestazione d’inizio dell’intervento di messa in sicurezza dell’Albergo Diffuso, nell’ambito del progetto “Ecomuseo vivente di Barbona”, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

j) Comune di Costigliole Saluzzo (CN) (omissis): a presentazione di una breve relazione sul programma di interventi che si intende attuare per il ripristino dei sentieri collinari, corredato da un quadro economico di spesa approvato dall’Ente, si provvederà alla liquidazione del contributo assegnato.

k) Comune di Pontechianale (CN) (omissis): a presentazione dell’attestazione di inizio lavori relativa alla realizzazione dell’alpeggio protetto ovi-caprino nell’alto vallone di Soustra all’estremità Ovest della Valle Varaita, verrà liquidato il contributo assegnato.

l) CONI - Comitato Regionale (TO) (omissis): al ricevimento di una breve relazione dell’attività svolta e del conto consuntivo delle spese comprovato da idonea documentazione dei costi sostenuti, per il progetto congiunto di attività di avvicinamento dei giovani agli Sport della Montagna, verrà liquidato il contributo assegnato.

m) Consorzio per la valorizzazione della razza ovina sambucana “L’escaroun” “ (CN) (omissis): al ricevimento di adeguata documentazione attestante le spese sostenute, per il programma di attività del consorzio, verrà liquidato il contributo assegnato.

n) Consorzio per la valorizzazione e tutela “Prodotti Alta Valle Tanaro (CN) (omissis): a presentazione di una breve relazione sull’attività realizzata, relativa al progetto sperimentale per il recupero della viticoltura storica, corredata dalla documentazione delle spese sostenute, verrà liquidato l’intero contributo.

o) Fondazione Nuto Revelli (CN) (omissis): a presentazione della documentazione attestante i costi sostenuti, relativi alla continuazione del progetto “Aristeo”, realizzazione di un documentario audiovisivo di testimonianze degli attuali abitanti delle realtà montane, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

p) Parco Naturale Alpi Marittime (CN) (omissis): a presentazione del conto consuntivo finale, comprovato da idonea documentazione delle spese sostenute, relative alla realizzazione del DVD “Insieme coi pastori”, verrà liquidato l’intero contributo assegnato.

q) Parrocchia dei SS. Quirico e Giulitta (TO) (omissis): a presentazione di una breve relazione sulle caratteristiche tecniche da realizzare e alla dichiarazione d’inizio lavori, attestante l’avvio dei lavori di manutenzione della colonia alpina, verrà corrisposto l’intero contributo assegnato.

r) Priuli & Verlucca Editore (TO) (omissis): a presentazione del conto consuntivo, supportato dalla documentazione finale attestante le spese sostenute per la collaborazione con la rivista “L’Alpe” relativamente alla pubblicazione di giugno 2007, si provvederà alla liquidazione dell’intero importo del contributo assegnato.

s) Torino F.C. S.p.A. - Settore Giovanile (TO) (omissis): a presentazione del consuntivo finale di spesa in dettaglio, supportato da idonea documentazione delle spese sostenute per il progetto Attività sportive “Alpi del Mare - estate 2007", si provvederà ala liquidazione del contributo concesso.

La spesa complessiva di euro 400.000,00= verrà impegnata, con successivo provvedimento, sui competenti Capitoli del Bilancio della Regione Piemonte per l’anno 2007.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore