Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 34 del 23 / 08 / 2007

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico per titoli ed esami, riservato a sogetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 Marzo 1999 n. 68,per l’assunzione di n. 3 Assistenti Tecnici, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno

Requisiti specifici di ammissione: Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado e appartenenza alla categoria dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 12.03.1999, n. 68.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale “Concorsi ed esami” n. 63 del 10.08.2007.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione, redatte su carta semplice, firmate e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella summenzionata Gazzetta.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura Complessa 18 - Gestione e sviluppo risorse umane dell’ARPA Piemonte - Via della Rocca 49, Torino - Telefono: 011. 815. 3225 oppure consultare il sito internet dell’Agenzia http://www.arpa.piemonte.it/ (sezione Concorsi), dove è possibile scaricare il testo integrale del bando di concorso.

Per delega del Direttore Generale
Il Dirigente Responsabile
della S.C. 18 Gestione e Sviluppo delle Risorse umane
Filippo Giordano