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Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2007

Codice 10.7
D.D. 31 maggio 2007, n. 585

Fornitura installazione attrezzature informatiche (p.c. portatili compatibili con i sistemi operativi window XP e Linux): Lotto 1) pc portatili leggeri; Lotto 2) pc portatili ultraleggeri: provvedimento di non aggiudicazione definitiva. Lotto 3) pc portatili tablet: aggiudicazione definitiva - affidamento alla Societa’ Accademia S.r.l. - Grugliasco - Approvazione verbali di gara.Annullamento det. n. 583 del 31.5.07.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di non procedere, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, all’aggiudicazione definitiva della fornitura ed installazione di attrezzature informatiche (personal computer portatili compatibili con i sistemi operativi window XP e Linux): Lotto 1) personal computer portatili leggeri; Lotto 2) personal computer portatili ultraleggeri;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del Lotto 3, relativo alla fornitura di personal computer portatili tablet, alla Società Accademia Service S.r.l., corrente in Via G. Leopardi, 13 - Grugliasco (TO), la quale ha offerto un ribasso percentuale pari a 50,05 punti, determinando l’importo della fornitura in Euro 59.940,00 oltre I.V.A per Euro 11.988,00 e così per complessivi Euro 71.928,00 o.f.i.;

- di dare atto che alla spesa complessiva di Euro 71.928,00 o.f.i., si farà fronte con i fondi già impegnati sul Cap. 20480/06 (impegno n. 3587 - acc. n.. 100398) con determinazione n. 238 del 02.08.2006 della Direzione Organizzazione; Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane;

- di procedere all’annullamento della determinazione n. 583 del 31.5.2007, in quanto nel dispositivo della medesima, per un mero errore materiale, veniva determinato che all’impegno della spesa complessiva si sarebbe proceduto con successivo e separato atto;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema che sarà approvato con successivo e separato atto;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, stante l’urgenza della decorrenza della medesima, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società. aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica del possesso dei requisiti etici in corso di esecuzione ex art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri