Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 26 luglio 2007, n. 2-6532

Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. - Collegio sindacale - Nomina di tre membri effettivi e di uno supplente - Designazione del Presidente.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di nominare, ex art. 2449 c.c., membri effettivi del Collegio sindacale della società “Finpiemonte Partecipazioni S.p.A.”, i signori:

- Aldo Milanese

- Lorenzo Ginisio

- Luca Asvisio

di nominare membro supplente, il signor

- Massimo Cassarotto

di proporre all’Assemblea dei soci quale Presidente del Collegio sindacale il signor:

- Aldo Milanese

di dare mandato al rappresentante regionale nell’Assemblea degli azionisti di Finpiemonte S.p.A. di contribuire a determinare il compenso spettante ai sindaci in una misura non superiore al minimo stabilito dalla Tariffa Dottori Commercialisti;

di dare atto che, “con l’iscrizione nel registro delle imprese dello statuto uniformato (...), i componenti (...) del Collegio sindacale di Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. decadono e devono essere sostituiti in modo coerente con quanto previsto dalla (...) legge” (art. 10 comma 3 l.r. n. 17 del 26/7/2007);

di dare altresì atto che l’uniformazione dello Statuto di cui al precedente capoverso dovrà intervenire entro centottanta giorni dall’entrata in vigore della legge per ultima citata.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)