Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2007

CONCORSI

ASL n. 16 - Mondovì (Cuneo)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale ai sensi dell’A.C.N. di cui al rep.2272/05 ed all’Accordo Regionale approvato con D.G.R. n. 28-2690/06

Possono concorrere tutti i Medici iscritti all’Albo alla data di scadenza del presente avviso.

Verrà formulata una graduatoria secondo il seguente ordine di priorità:

1) Medici in possesso dei requisiti di cui all’art. 97, comma 7, dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale approvato con atto di rep. n. 2272/05;

2) Medici in possesso dei requisiti di cui alla norma transitoria n. 4 dell’A.C.N. succitato;

3) Medici in possesso dei requisiti di cui alla norma transitoria n. 7 dell’A.C.N. succitato;

4) Medici in possesso dei requisiti di cui alla norma finale n. 5 dell’A.C.N. succitato.

Le domande, da redigersi in carta semplice, dovranno essere presentate all’A.S.L. n. 16 Via San Pio V, 6 Mondovi’ entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare il presente bando in modo unilaterale ed insindacabile senza che i candidati possano vantare diritti di sorta.

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della Legge 31.12.1996, n. 675 i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso la S.O.C. A.S.T. al fine della stesura della graduatoria e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione della procedura medesima.

Il Direttore Generale
Fulvio Moirano