Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 / 08 / 2007

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte
Direzione Difesa del Suolo

Costruzione del collegamento infrastrutturale tra la zona artigianale denominata Pedaggera ed il concentrico, in Comune di Cavallerleone (CN). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di V.I.A., ai sensi dell’art. 10, comma 2 della Legge Regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 05/07/2007 il sig. Giovanni Bongiovanni, in qualità di sindaco del comune di Cavallerleone, con sede legale in Piazza S. Maria, 2 - 12030 Cavallerleone (CN), ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 - 10123 Torino, ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della L.R. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto “Costruzione del collegamento infrastrutturale tra la zona artigianale denominata Pedaggera ed il concentrico”, localizzato in comune di Cavallerleone (CN), allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale ai sensi dell’art. 10, comma 1 della L.R. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito (orario di apertura al pubblico: 9.30/12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è l’ing. Carlo Pelassa, responsabile del Settore Difesa Assetto Idrogeologico della Direzione Difesa del Suolo, tel. 011/4323122, al quale è attribuita la competenza di adottare il provvedimento finale.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.

Il Vicario
Carlo Pelassa