Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2007

Codice 29.4
D.D. 2 maggio 2007, n. 102

Medical Service S.a.s. - Via Martiri del XXI 110 - Pinerolo. Autorizzazione all’apertura di una struttura privata di day surgery di tipo C

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi della DCR n. 616/00, D.G.R. n. 82/00, e D.G.R. n. 23/03, la S.a.s. Medical Service ad attivare una struttura di Day Surgery di tipo C, sita in Pinerolo -Via Martiri del XXI n. 110, dotata di n. 2 posti letto per interventi/procedure afferenti alle specialità di chirurgia generale, ortopedia, oculistica, otorinolaringoiatria.

La direzione sanitaria è affidata al dott. Pasquale Cardona, laureato in Medicina e Chirurgia ed in possesso della specializzazione in Oculistica.

- di far carico alla S.a.s. Medical Service di comunicare in via preventiva per la relativa autorizzazione ogni eventuale variazione di titolarietà, organizzativo-funzionale e strutturale.

- di demandare all’ASL 10, territorialmente competente, la verifica sul mantenimento dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali che la struttura si è impegnata a possedere ai sensi della normativa in materia

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena