Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 17 luglio 2007, n. 52-6438

Servizio Civile Nazionale - L. 6 marzo 2001, n. 64 e D.lgs. n. 77 del 5 aprile 2002, art. 5 - Approvazione delle modalita’ per la redazione e la presentazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzare in Piemonte, nonche’ dei criteri per la selezione e l’approvazione degli stessi.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di recepire per i progetti di servizio civile presentati nell’anno 2007 il “Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione e la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale da realizzare in Italia e all’estero, nonché i criteri per la selezione e l’approvazione degli stessi.” approvato con Decreto del Ministro della Solidarietà Sociale del 3 agosto 2006 ed i relativi allegati 1,3,4,5 e 6, limitatamente alle norme riguardanti i progetti di servizio civile da realizzare in Italia;

- di integrare il Prontuario prevedendo la possibilità per gli enti iscritti nell’albo regionale:

a) di ridurre a due il numero minimo dei volontari da impiegare nei progetti presentati, salvo che per i progetti presentati congiuntamente da più enti (coprogettazione) per i quali il numero minimo di giovani da impiegare dev’essere almeno di uno per ente coprogettante;

b) di presentare congiuntamente lo stesso progetto (coprogettazione);

- di approvare, in via sperimentale, per l’anno 2007, l’allegato A), facente parte integrante del presente provvedimento, recante “Criteri regionali aggiuntivi per l’assegnazione di ulteriori punti, fino ad un massimo di 20, definizione dei punteggi e criteri e modalità per la loro assegnazione”.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato