Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2007

Codice 25.10
D.D. 8 maggio 2007, n. 747

Autorizzazione idraulica N. (n258/bis) - Lavori di completamento fognatura nel Rio Bodro in Comune di Crevacuore (BI) - rideterminazione per decadenza dei termini per l’esecuzione dei lavori. Richiedente: Comune di Crevacuore (BI).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di prorogare per le motivazioni citate in premessa sino al 31/12/2007 il termine ultimo per eseguire i lavori di cui all’autorizzazione idraulica N°(n258) approvata con D.D. n. 88/25.10 del 23/01/2004 intestata al Comune di Crevacuore (BI) con le stesse condizioni e prescrizioni da intendersi integralmente richiamate e confermate con la presente determinazione, ad eccezione della data di ultimazione dei lavori.

L’opera, ai sensi dell’art. 12 comma 9 del regolamento regionale 14/R/2004, potrà essere realizzata in via eccezionale anticipatamente e in pendenza del rilascio della relativa concessione, subordinatamente al pagamento del canone annuo anticipato con decorrenza dall’effettiva occupazione dell’area.

L’occupazione è da intendersi coincidente con la data di inizio lavori che dovrà essere per tempo comunicata a questo ufficio accompagnata dalla ricevuta di avvenuto versamento del canone, in difetto si intenderà quale data di inizio lavori la data del presente provvedimento di autorizzazione con la quale viene concessa sin da subito la disponibilità delle aree demaniali.

L’importo da versare verrà richiesto contestualmente alla lettera di spedizione del presente provvedimento.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque - Roma, oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Felice Storti