Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2007

Codice 27.1
D.D. 4 maggio 2007, n. 66

Ditta Fonti di Vinadio S.p.a. con sede legale e stabilimento di imbottigliamento acque minerali e di sorgente in Vinadio (CN), Frazione Roviera. Autorizzazione igienico sanitaria all’utilizzo di due nuove linee di imbottigliamento, numero sei e sette, e relative modifiche dello stabilimento.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di autorizzare, sotto il profilo igienico sanitario, la Ditta “Fonti di Vinadio S.p.a.”, (omissis) con sede legale e stabilimento di imbottigliamento acque minerali e di sorgente in Vinadio (CN), Frazione Roviera, come dettagliato nelle planimetrie di cui agli allegati A e B che fanno parte integrante della presente determinazione:

* all’utilizzo di due nuove linee di imbottigliamento, numero sei e numero sette, e relativi collettori di smistamento installati nell’apposito locale;

* al conseguente cambio di destinazione d’uso di:

- una porzione di deposito prime materie, prodotto finito e tettoie di carico/scarico a locale di produzione/imbottigliamento;

- una porzione di deposito prodotto finito a deposito materie prime;

- uffici amministrativi a locali per la direzione tecnica interna allo stabilimento;

* all’ampliamento del locale manovre pompe.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino