Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2007

Decreto della Presidente della Giunta Regionale 25 luglio 2007, n. 43

Associazione Hydroaid: Consiglio di Amministrazione del 25 luglio 2007. Provvedimenti.

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

Con deliberazione n. 46 - 4151 del 15 ottobre 2001, l’Amministrazione regionale ha aderito all’Associazione Hydroaid - “Scuola Internazionale dell’acqua per lo sviluppo”.

Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto ogni socio ha diritto di nominare un membro del Consiglio di Amministrazione.

Con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 7 del 22 gennaio 2002 è stato nominato provvisoriamente, quale componente del Consiglio di Amministrazione dell’associazione, in rappresentanza della Presidenza della Giunta Regionale l’Arch. Giorgio Garelli.

L’arch. Giorgio Garelli risulta impossibilitato a partecipare alla seduta del Consiglio di Amministrazione del 25 luglio 2007.

Quanto sopra premesso,

dato atto dell’esigenza di assicurare la rappresentanza regionale a tale seduta al fine di garantire la salvaguardia del ruolo istituzionale della Regine Piemonte all’interno degli organismi sociali.

decreta

Di nominare, per le motivazioni di cui in premessa, quale componente del Consiglio di Amministrazione Hydroaid per la seduta del 25 luglio 2007 la Dott.ssa Giulia Marcon, Responsabile del Settore Affari Internazionali e Comunitari, in sostituzione dell’Arch. Giorgio Garelli.

Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Mercedes Bresso