Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2007

Codice 32.3
D.D. 12 giugno 2007, n. 149

Legge regionale 49/1991 art. 5 - Iscrizioni, reiscrizioni, cancellazioni relative all’Albo regionale degli insegnanti nei corsi di orientamento musicale, disciplinato dal regolamento di cui al d.p.g.r. 17 febbraio 2003, n. 4/R.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, in conformità a quanto previsto dall’articolo 5 della legge regionale 49/1991 e dagli articoli 2, 3, 4, 7, 8 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Giunta regionale n. 4/R del 17 febbraio 2003, l’iscrizione ovvero la reiscrizione all’Albo regionale degli insegnanti nei corsi di orientamento musicale dei 19 docenti di cui all’Allegato “A”, parte costitutiva e integrante della presente determinazione;

* di approvare, in conformità a quanto previsto dagli articoli 2, 3, 4, 5, 7, 8 del suindicato regolamento, le cancellazioni dall’Albo regionale dei 6 docenti di cui all’Allegato “B”, parte costitutiva e integrante della presente determinazione, e per le motivazioni illustrate nel medesimo;

* di dare atto che la presente determinazione non comporta oneri di spesa.

Come disposto dall’articolo 6 del regolamento, l’edizione 2007 dell’Albo regionale degli insegnanti nei corsi di orientamento musicale verrà pubblicata con idoneo comunicato di questa Direzione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Successivamente alla pubblicazione dell’Albo 2007 sul Bollettino Ufficiale, questa Direzione notificherà nei trenta giorni successivi agli insegnanti interessati l’avvenuta iscrizione o reiscrizione con l’indicazione degli estremi di pubblicazione.

Ai sensi del suddetto regolamento, le iscrizioni e le reiscrizioni dei docenti all’Albo approvate con la presente determinazione hanno validità sino al raggiungimento dei 65 anni di età, fatte salve cancellazioni d’ufficio per perdita di uno o più dei requisiti sostanziali richiesti e cancellazioni su istanza di parte.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale competente nei termini e nelle modalità di legge ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 16 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Giunta regionale n. 8/R del 29 luglio 2002 (Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori