Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2007

Codice 12.4
D.D. 25 maggio 2007, n. 117

L.R. del 25 giugno 1999, n. 13 - “Norme per lo sviluppo dell’agricoltura biologica” - Vigilanza sull’operato degli organismi di controllo in agricoltura biologica: individuazione delle modalita’ di programmazione, pianificazione ed effettuazione delle verifiche ispettive presso gli operatori biologici per l’anno 2007 e approvazione del relativo campione numerico.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di stabilire le modalità di programmazione, pianificazione ed effettuazione delle verifiche ispettive presso gli operatori biologici per l’anno 2007, compresi i criteri per l’individuazione del campione di operatori. Tali modalità sono contenute nell’Allegato 1 che è parte integrante della presente determinazione;

2. di approvare il campione numerico di operatori biologici, suddiviso per ciascuna Provincia e Comunità Montana interessata, da sottoporre a verifica ispettiva nel 2007 da parte delle Province e delle Comunità Montane stesse, al fine di vigilare sull’operato degli organismi di controllo in agricoltura biologica, contenuto negli Allegati 2A (produttori) e 2B (preparatori) che fanno parte integrante della presente determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco