Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2007

CONCORSI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Avviso di Rettifica - avviso pubblico per titoli per l’assunzione a tempo determinato di una unità di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Neurofisiopatologia

Il presente avviso annulla e sostituisce l’avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 30 del 26.07.2007.

Restano confermati i termini di scadenza per la presentazione delle domande fissati alle ore 12 del 10.08.2007

La graduatoria sarà formulata in base alla valutazione dei curricula e del colloquio tecnico-motivazionale. Gli interessati dovranno possedere i seguenti requisiti:

A) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

B) idoneità fisica all’impiego:

l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’A.S.L. prima dell’immissione in servizio;

- il personale dipendente da pubbliche Amministrazioni ed il personale dipendenti da istituti, ospedali ed Enti di cui agli artt. 25 e 26, comma 1, del D.P.R. 761/79, è dispensato dalla visita medica.

C) Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lvo 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero i Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Il Colloquio tecnico-motivazionale sarà diretto ad accertare principalmente la conoscenza su:

- metodiche idonee per la registrazione dei fenomeni bioelettrici;

- modalità di intervento sul paziente e sulle apparecchiature per la realizzazione di programmi di lavoro diagnostico-strumentale;

- gestione del lavoro di raccolta ed ottimizzazione delle varie metodiche diagnostiche;

- impiego di metodiche diagnostico-strumentali per l’accertamento dell’attività elettrocerebrale ai fini clinici e/o legali.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda, redatta in carta semplice all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L.5 Via Martiri XXX Aprile n. 30 Collegno (TO) nei termini come sopra specificati (ore 12 del 10.08.2007) per informazioni e per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Concorsi Tel.: 011/4017019/020/021) indirizzo e-mail: concorsi.co@asl5.piemonte.it oppure sito Internet: www.asl5.piemonte.it.

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino