Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 30

Codice 25.4
D.D. 2 maggio 2007, n. 695

Autorizzazione idraulica in sanatoria per l’accesso nell’alveo del T.Orba per riparazione urgente della condotta principale dell’acquedotto di Ovada in localita’ Marciazza in Comune di Molare.Richiedente: Acque Potabili S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare in sanatoria, ai fini idraulici, la Ditta Acque Potabili S.p.A., con sede in Corso Re Umberto 9 bis in Comune di Torino, (omissis), all’accesso nell’alveo del T.Orba.

L’autorizzazione è accordata, fatti salvi i diritti dei terzi, da rispettare pienamente sotto la personale responsabilità civile e penale del soggetto autorizzato, il quale terrà l’Amministrazione Regionale ed i suoi funzionari sollevati ed indenni da ogni pretesa o molestia da parte di terzi e risponderà di ogni pregiudizio o danno che dovesse derivare ad essi in conseguenza della presente autorizzazione.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di legge innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno