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Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 30

Codice 17
D.D. 2 luglio 2007, n. 185

LL.RR. nn. 21/97, 28/99 e s.m.i. - Acquisto di materiali tecnici a supporto dell’attivita’ della Direzione Commercio e Artigianato. Affidamento d’incarico alla ditta Ovrit Video S.r.l., con sede a Torino in via S. Secondo 49/bis. Impegno di spesa di euro 3.434,40 sul capitolo n. 11559/2007 (Accantonamento n. 100823 - DGR n. 24-5969 del 28/05/2007).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Ovrit Video S.r.l., via S. Secondo 49/bis - 10128 Torino (omissis), l’incarico per la fornitura di un impianto microfonico, composto di:

un armadio RAK al costo di euro 480,00 più IVA 20%;

due microfoni a stilo completo di base da tavolo al costo di euro 236,00 più IVA 20%;

un radio microfono con accessori al costo di euro 160,00 più IVA 20%;

due diffusori al costo di euro 392,00 più IVA 20%;

un mixer preamplificato al costo di euro 278,00 più IVA 20%;

un web antilarsen al costo di euro 179,00 più IVA 20%;

due stand per supporti casse da pavimento al costo di euro 116,00 più IVA 20%;

un amplificatore di potenza stereo al costo di euro 342,00 più IVA 20%;

una borsa da trasporto per macchina fotografica Nikon D80 con ob. 18-70 mm al costo di euro 39,00 più IVA 20%;

accessori vari necessari per l’istallazione e funzionamento dell’impianto microfonico, anche se non espressamente indicato negli allegati tecnici, assistenza post vendita ed estensione della garanzia triennale al costo di euro 640,00 più IVA 20%;

per un totale di euro 2.862,00, più euro 572,40 di IVA 20%, per un totale complessivo di euro 3.434,40 (IVA inclusa);

di provvedere all’impegno d’ euro 3.434,40, IVA inclusa, sul capitolo 11559 del Bilancio di previsione 2007, che presenta la necessaria disponibilità così come indicato nella D.G.R n. 24-5969 del 28/05/2007 (accantonamento n. 100823);

di approvare, per farne parte integrante, lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione e contenente le condizioni dell’incarico e le modalità di liquidazione del compenso. Con la citata lettera contratto sarà comunicato l’affidamento dell’incarico alla ditta Ovrit Video S.r.l., via S. Secondo 49/bis - 10128 Torino;

di liquidare la somma d’euro 3.434,40 alla ditta Ovrit Video S.r.l., via S. Secondo 49/bis - 10128 Torino, (omissis) dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile della Direzione Commercio e Artigianato.

Ai fini della spendibilità, si dichiara che tutte le somme oggetto della presente determinazione, verranno liquidate entro l’esercizio finanziario in corso.

Qualora la CONSIP S.p.a. attivi, nelle more della presente procedura, una convenzione avente parametri qualita’-prezzo più convenienti, l’Amministrazione si riserva di non pervenire alla stipula del contratto.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal suo ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura fissata dal competente Ministero ai sensi dell’art. 5 del D.lgs n. 231/2002 e comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di ritardo superiore a 15 giorni per mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle clausole stabilite nel contratto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni, ovvero al TAR della Regione Piemonte entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e del Regolamento regionale 29/07/02, n. 8/R.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto