Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2007

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Esperto Geometra a tempo parziale (18 ore ) e indeterminato, Cat. C, Pos. economica

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore esperto geometra a tempo parziale (18 ore) e indeterminato, categoria C posizione economica C1 ex C.C.N.L. vigente Comparto Regioni e Autonomie Locali.

Titolo di studio richiesto: diploma di geometra o titolo di studio equipollente per legge e patente di guida di categoria B.

Le domande di partecipazione in carta libera, dovranno pervenire, a pena di esclusione, all’ufficio personale esclusivamente a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R., entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il calendario delle prove scritte è il seguente: - 1° prova scritta il giorno 7 settembre 2007 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - 2° prova scritta dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le prove si svolgeranno presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi 1, Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione del candidato verrà ritenuta come rinuncia a partecipare al concorso.

Conseguono l’ammissione alla prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione almeno pari a 21/30.

Per ritirare il bando di concorso e per qualsiasi altra informazione occorre rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Volvera in via Ponsati 34, 10040 Volvera, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 011/ 98.57.200 - Fax 011/98.50.655 - E - mail: urp@comune.volvera.to.it.

Tale bando è altresì visibile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comune.volvera.to.it.

Volvera 18 luglio 2007

Il Responsabile ad interim dell’Ufficio Personale
Roberto Fiore Annunziata