Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2007

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Avviso pubblico n. 1 incarico collaborazione esterna per laureati in Psicologia

In esecuzione della deliberazione n. 318/DG/29/07 del 11.7.2007, è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione esterna, a laureati in Psicologia, per l’attività collegate al progetto “Prevenzione delle complicanze - disordini dello sviluppo cognitivo ed affettivo e ritardo mentale - nella patologia epilettica grave in età evolutiva, finanziato dalla Regione Piemonte, presso la Neuropsichiatria Infantile. Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso della laurea in Psicologia, abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’Ordine degli Psicologi.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, in carta semplice, e con la richiesta documentazione allegata, comunque entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi alla Neuropsichiatria Infantile del Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane n. 71 Torino - telefono 011.70952547/2384.

Il bando integrale è consultabile sul sito internet www.asl102.to.it

L’Amministrazione di questa A.S.L. si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere od annullare il presente bando, dandone comunicazione agli interessati.

Il Direttore della Struttura
Daniela Quarta