Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 / 07 / 2007

APPALTI

IPAB - Casa di Riposo - San Benigno Canavese (Torino)

Bando di gara per l’affidamento della gestione, in global service, delle residenze RSA, RAF e RA della Casa di Riposo di San Benigno Canavese

Il Direttore

In esecuzione alla determinazione n. 61/dir/53 del 10/07/07

rende noto

Che l’Ipab Casa di Riposo di San Benigno Canavese intende affidare, mediante negoziazione strutturata in forma di gara (procedura negoziata) la gestione quadriennale in “global service” delle residenze RSA, RAF e RA della Casa di Riposo (contratti esclusi dall’applicazione del T.U. Appalti ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.Lgs. 163/2006e s.m.i.), con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura negoziata è rivolta alle Cooperative sociali di cui all’art. 1 lett. a) delle L. 381/91 e s.m.i. iscritte all’albo regionale di cui all’art. 2 comma 2 lett. a) e c) della L.R. n. 18 del 9/6/94 e s.m.i., certificate UNI EN ISO 9001:2000. L’aggiudicazione sarà effettuata da apposita Commissione tenuto conto dei criteri e parametri previsti nel capitolato speciale d’appalto e nel bando.

Ai soli fini fiscali e contrattuali l’importo complessivo annuo presunto del servizio oggetto del presente capitolato viene stabilito in euro 781.308,68 I.V.A. esclusa. Il servizio avrà durata di quarantotto mesi a partire dal 1/11/07, ovvero dalla data di aggiudicazione se successiva.

I concorrenti interessati devono trasmettere il plico controfirmato sui lembi di chiusura e suggellato con ceralacca con l’indicazione sull’esterno, oltre al mittente, del contenuto vale a dire: “Offerta-progetto per gestione in Global Service delle strutture RSA, RAF e RA, - Casa di Riposo di San Benigno C.se”, in Via Regina Margherita, 51 - 10080 San Benigno Canavese (TO), entro le ore 12 del 14 settembre 2007.

Il testo integrale del presente bando è disponibile, unitamente al capitolato speciale d’appalto, sul sito internet del Comune di San Benigno Canavese all’indirizzo www.comune.sanbenignocanavese.to.it., è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di San Benigno Canavese e può essere ritirato presso la Casa di Riposo.

Per informazioni sul procedimento di gara e sul bando contattare la segreteria della Casa di Riposo e il responsabile del procedimento sig. Edoardo Gaetano telefono 011/9880114.

Il Responsabile della Struttura
Edoardo Gaetano