Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2007

Codice 8
D.D. 10 luglio 2007, n. 36

Conferma e proroga incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalita’ assegnati alla Direzione Programmazione e Statistica, in scadenza al 31 luglio 2007. Presa d’atto degli indirizzi contenuti nella D.G.R. n. 20-6232 del 25 giugno 2007.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di prorogare, in armonia con i contenuti della D.G.R. n. 20-6232 del 25 giugno 2007, sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi settori e, comunque, per un termine non superiore a quello previsto dal Contratto collettivo nazionale di riferimento per il personale delle categorie, gli incarichi di posizione organizzativa e di alta professionalità attualmente in essere ed in scadenza, indicati nel prospetto allegato alla presente determinazione di cui fa parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che la proroga degli incarichi di che trattasi opera senza soluzioni di continuità e senza obbligo della presa di servizio da parte dei dipendenti interessati.

La presente determinazione sarà comunicata alla Direzione Regionale Organizzazione ed alla Direzione Bilancio e Finanze per i rispettivi provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei modi e nei tempi previsti dalle leggi vigenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto