Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 / 07 / 2007

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Pubblico avviso, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione esterna, per l’attività di controllo sulla corretta codifica della scheda di dimissione ospedaliera, presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero Martini

In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007, è indetto pubblico avviso, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione esterna, per l’attività di controllo sulla corretta codifica della scheda di dimissione ospedaliera, presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero Martini.

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’Ordine dei Medici e specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, in carta semplice, e con la richiesta documentazione allegata, comunque entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi alla Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane n. 71 Torino - telefono 011.70952210/2206.

Il bando integrale è consultabile sul sito internet www.asl102.to.it

L’Amministrazione di questa A.S.L. si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere od annullare il presente bando, dandone comunicazione agli interessati.

Il Direttore della Struttura
Daniela Quarta