Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

Codice 8.3
D.D. 20 giugno 2007, n. 26

Modifica e integrazione alla D. D. n. 13 del 3 aprile 2007 - Protocollo Intesa Regione Piemonte - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per i diritti e le pari opportunita’ per la selezione di una Task Force per l’internalizzazione dell’ottica di genere negli Accordi di programma quadro. Delibere CIPE nn. 20/2004 e 35/2005. Sostituzione del presidente e nomina del segretario di commissione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di integrare e modificare la Determinazione dirigenziale n. 13 del 3 aprile 2007 relativa alla composizione della commissione di valutazione di cui all’oggetto nominando, per le ragioni indicate in premessa:

- il dott. Paolo Cessari della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento delle Pari opportunità - Presidente della Commissione di valutazione per la selezione in oggetto, in sostituzione del dott. Michele Palma designato dallo stesso Dipartimento;

- la sig.ra Anna Bordi del settore Valutazione progetti e proposte di atti di programmazione negoziata della Direzione Programmazione e Statistica, Segretario della commissione di valutazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art.61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto