Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

Codice 15
D.D. 3 aprile 2007, n. 176

Assegnazione posizione di Alta Professionalita’ ridenominata “Esperto in materia di Sistema informativo regionale del lavoro e della formazione professionale e, in quanto tale, esperto nella realizzazione del nodo regionale della Borsa Continua Nazionale del Lavoro” al sig. Mario Scollo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di assegnare al sig. Mario Scollo la posizione di Alta Professionalità ridenominata “Esperto in materia di Sistema informativo regionale del lavoro e della formazione professionale e, in quanto tale, esperto nella realizzazione del nodo regionale della Borsa Continua Nazionale del Lavoro” a far data dal 03/04/2007 o dalla data di effettiva assunzione dell’incarico se successiva e fino al 31/07/2007.

Di revocare al sig. Mario Scollo l’attribuzione della posizione di Alta Professionalità “Esperto in materia di riforma del mercato del lavoro in riferimento al nodo regionale della Borsa Continua Nazionale del Lavoro e dei conseguenti e connessi servizi”a far data dal 03/04/2007, o dalla data di effettiva assunzione del suddetto nuovo incarico se successiva.

La suddetta posizione di Alta Professionalità “Esperto in materia di Sistema informativo regionale del lavoro e della formazione professionale e, in quanto tale, esperto nella realizzazione del nodo regionale della Borsa Continua Nazionale del Lavoro” è assegnata allo staff di Direzione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

p. Il Direttore regionale
Il Vicario
Francesco Viano