Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 25 giugno 2007, n. 52-6263

Dipendente Sig. Dario Nevi; autorizzazione ad assumere incarico di consulenza tecnica a favore del Gruppo Consiliare Lega Nord Piemont, 2a Commissione Consiliare Ordinaria del Consiglio Comunale di Torino,  ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. n. 10/1989.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, il Sig. Dario Nevi, dipendente regionale assegnato alla Direzione Pianificazione e Gestione Urbanistica, ad assumere l’incarico di consulenza presso il Gruppo Consiliare Lega Nord Piemont, 2^ Commissione Consiliare del Consiglio Comunale di Torino, dalla data di assunzione del presente provvedimento, per la durata di un anno.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta, se previsti, il diritto a percepire i compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati dal Gruppo Consiliare direttamente al dipendente, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R.n. 8/R/2002.

(omissis)