Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

Codice 15
D.D. 3 aprile 2007, n. 175

Aperitivo caffe’ offerto dalla Commissione Regionale pari Opportunita’ in occasione dell’incontro con le rappresentanti delle Commissioni di precedenti Legislature e con l’organizzatrice del previsto Convegno “Ieri, Oggi e Domani” al quale parteciperanno le ospiti medesime. Liquidazione spesa di Euro 165,00 (o.f.c.)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di liquidare la spesa (da imputare all’impegno n. 7134 della suddetta D. D.) per un buffet-aperitivo caffè, in occasione dell’incontro della Commissione Regionale Pari Opportunità con rappresentanti delle Commissioni di precedenti Legislature per l’organizzatrice del previsto convegno “Ieri Oggi e Domani” che si terrà prossimamente e al quale parteciperanno le suddette ospiti.

Di liquidare, pertanto, a favore del “Bar Rosabianca” di Elia Sandy & Elia G. S.a.s., via Massena, 1 - 10128 Torino, (omissis), la somma di Euro 165,00 (IVA del 10% compresa), per il suddetto buffet di benvenuto offerto presso la sede regionale di Via Magenta 12, in Torino, dove opera la Commissione medesima, dietro presentazione di regolare fattura, da intestare a:Regione Piemonte - Direzione Formazione Professionale Lavoro - Commissione Pari Opportunità, Via Magenta, 12 -10128 Torino, (omissis).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D. P. G. R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale