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Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

APPALTI

Comune di Novara

Appalto del servizio di pre e post scuola e accompagnamento alunni sui mezzi utilizzati per il trasporto scolastico. Anni scolastici 2007/2008 - 2008/2009 - 2009/2010

1) Punti di contatto dell’ente appaltante

Servizio Responsabile: Servizi Scolastico Educativi - tel. 0321/370.3518-3564 - indirizzo e-mail: fizzotti.mario@comune.novara.it

2) Descrizione dell’appalto: Servizio di pre e post scuola e servizio di accompagnamento alunni sui mezzi utilizzati per il trasporto scolastico. Anni scolastici 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010. Categoria 24 - CPV 80000000-4. C.I.G. attribuito dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici 00482064D8

3) Luogo di esecuzione: Novara

4) Possibilità di presentare offerte parziali: non sono ammesse offerte per parte del servizio.

5) Varianti: Non sono ammesse varianti.

6) valore presunto dell’appalto Costo orario posto a base di gara euro 13,37. Importo stimato complessivo per l’intera durata dell’appalto euro 419.871,48 oltre IVA così suddiviso: euro 294.006,30 IVA esclusa per il servizio di pre e post scuola; euro 125.865,18 IVA esclusa per il servizio di accompagnamento scuolabus

7) Durata dell’appalto: Anni scolastici 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010.

8) Cauzione: Il concorrente è tenuto a presentare una cauzione provvisoria dell’importo di euro 8.397,43 da costituire con una delle modalità indicate al punto 4) del disciplinare di gara. L’aggiudicatario è tenuto a prestare cauzione definitiva nella misura pari al 10% del relativo importo contrattuale presunto, ai sensi dell’art. 113 del D.L.gs 163/2006.

9) Finanziamento: Fondi propri.

10) Raggruppamenti temporanei: e’ consentito il raggruppamento tra imprese a norma dell’art. 37 del D.Lgs. 163/2006. Per maggiori informazioni, si rimanda al punto 3) del disciplinare di gara.

11) Requisiti di partecipazione: Per partecipare alla gara, il concorrente deve essere in possesso dei requisiti richiesti al punto 2) del disciplinare di gara a pena di esclusione dalla gara.

12) Procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione ai sensi dell’art. 83 del d.lgs. 163/2006, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa valutata sulla base dei parametri e relativi punteggi indicati al punto 5) del disciplinare di gara.

13) Termine ultimo per la presentazione delle offerte e modo di presentazione: I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/07/2007, a mezzo corriere, raccomandata o recapito diretto, un plico sigillato con ceralacca, da presentare con le modalità indicate al punto 4) del disciplinare di gara.

14) Vincolo dell’offerta: L’offerta vincola immediatamente l’aggiudi-catario fino al 180° giorno successivo alla scadenza fissata per la ricezione delle offerte, mentre per l’Ente appaltante lo sarà con l’aggiudicazione definitiva mediante apposito atto amministrativo.

15) Modalità di svolgimento della gara: Alle ore 09:15 del giorno 31/07/2007 in seduta pubblica presso il Palazzo Comunale di Via Rosselli n. 1. Per maggiori informazioni si rimanda al punto 6) del disciplinare di gara

Informazioni complementari

Subappalto E’ fatto divieto di cedere il contratto e/o subappaltare il servizio o parte dello stesso, pena l’immediata risoluzione del contratto e la perdita del deposito cauzionale.

Responsabile del procedimento: Dirigente Servizi Scolastico Educativi: Dott.ssa Antonella Colella.

Il presente servizio, rientrando nelle categorie di riferimento dell’all. IIB del D.Lgs. 163/2006, è disciplinato dall’art. 20 dello stesso decreto legislativo.

I documenti di gara sono disponibili sul sito Internet del Comune di Novara www.comune.novara.it.

Per tutto quanto non espressamente previsto, si rimanda alle disposizioni contenute nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando.

Per informazioni sul bando: 0321/370.2255-2259 Fax 0321/3702268

Per informazioni tecniche: 0321/370.3518-3564 Fax 0321/370.3562

La Dirigente del Servizio
Antonella Colella