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Bollettino Ufficiale n. 28 del 12 / 07 / 2007

APPALTI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Servizio di assistenza domiciliare nell’ambito delle cure domiciliari

I.1) Azienda Sanitaria Locale 10 - Regione Piemonte - Stradale Fenestrelle n. 72, All’attenzione di: S.C. Provveditorato - Economato, I-10064 Pinerolo (TO). Tel. 0121.235.114. E-mail: provveditorato@asl10.piemonte.it. Fax: 0121.235.123 http://www.asl10.piemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale 10 - Ufficio Protocollo - Stradale Fenestrelle n. 72 - I-10064 Pinerolo (TO).

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice - settori di attività: Altro: Azienda Sanitaria Locale. Salute. L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No.

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto: Servizio di assistenza domiciliare nell’ambito delle cure domiciliari. CIG: 0050811A8D.

II.1.2) Tipo appalto: Cat. di servizi: n. 25. Luogo principale di consegna: Territorio di competenza dell’ASL 10. Codice NUTS ITC11.

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Servizio di assistenza domiciliare nell’ambito delle cure domiciliari.

II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: Vocabolario principale: 85000000-9.

II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’AAP: No.

II.1.8) Divisione in lotti: No.

II.1.9) Ammissibilità di varianti: No.

II.2.1) Importo complessivo presunto per 36 mesi euro 540.000,00 I.V.A. esclusa.

II.2.2) Opzioni: No.

II.3) Durata dell’appalto: Periodo in mesi: 36 (dall’aggiudicazione dell’appalto).

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia di esecuzione: pari al 10% dell’importo contrattuale presunto del servizio per 36 mesi, I.V.A. esclusa. Tale garanzia dovrà essere prestata nel modo indicato nel Capitolato Speciale.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con fondi di bilancio; il pagamento delle fatture sarà effettuato a mezzo mandato a 90 giorni dalla data di ricevimento delle stesse.

III.1.3) Forma giuridica Per i raggruppamenti temporanei di concorrenti valgono le disposizioni di cui all’art. 37 del D. L.vo 12/04/2006 n. 163.

III.1.4) Altre condizioni particolari cui è soggetta la realizzazione dell’appalto: No.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: La partecipazione alla gara è riservata alle Cooperative Sociali che abbiano l’iscrizione all’Albo Regionale delle cooperative sociali - sezione A (gestione di servizi socio sanitari ed educativi) - ai sensi della L.R. 18/1994 Regione Piemonte e successive modifiche ed integrazioni. I re-quisiti di partecipazione sono indicati all’art. 6 del Capitolato Speciale d’appalto con riferimento al contenuto del punto 6.4. lettera c).

III.2.2) Capacità economica e finanziaria: Non richieste.

III.2.3) Capacità tecnica: Non richieste. III.2.4) Appalti riservati: No.

III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? Si. Il servizio dovrà essere effettuato da Cooperative Sociali iscritte all’Albo Regionale delle cooperative sociali - sezione A (gestione di servizi socio sanitari ed educativi) - ai sensi della L.R. 18/1994 e successive modifiche ed integrazioni.

III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si.

IV.1.1) Procedura: Aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:1. Qualità del servizio: massimo punti 50/1002. Prezzo del servizio: massimo punti 50/100.

IV.2.2) Ricorso ad un’asta elettronica: No.

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No.

IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti:Data: 17/08/07 Documenti a pagamento: No.Condizioni e modalità di pagamento: Il bando e i documenti di gara sono disponibili all’indirizzo internet: http://www.asl10.piemonte.it.

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 23/08/2007

IV.3.6) Lingue utilizzabili: It.

IV.3.7) Periodo minimo vincolo: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).

IV.3.8) Apertura delle offerte: Data: 30/08/2007 - Ora: 09,30 Luogo: Azienda Sanitaria Locale 10 - Str.le Fenestrelle n. 72 - I-10064 Pinerolo (TO). ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Si. Rappresentanti delle ditte muniti di idonea procura.

VI.1) Trattasi di un appalto periodico: Si.

VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No.

VI.3) Informazioni complementari: L’ASL 10 si riserva di procedere all’aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida. E’ fatto obbligo ai partecipanti di allegare all’offerta, pena esclusione dalla gara d’appalto, il documento che comprovi il versamento del contributo a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture e ammontante a euro 50,00 (Delibera del Consiglio dell’Autorità del 10/01/2007), da effettuarsi con le modalità indicate all’art. 6 del Capitolato Speciale d’appalto con riferimento al contenuto del punto 6.4. lettera c) punto 3. L’offerta economica dovrà essere presentata, a pena di esclusione, mediante modulistica prevista nel Capitolato Speciale.

Per informazioni rivolgersi alla S.C. Provveditorato - Economato, Stradale Fenestrelle n. 72, I-10064 Pinerolo (TO) - Telefono nr. 0121.235.114, telefax nr. 0121.235.123. Il bando di gara e il Capitolato Speciale sono disponibili nel sito internet aziendale al seguente URL: http://www.asl10.piemonte.it.Tutte le comunicazioni e tutti gli scambi di informazioni dovranno avvenire mediante posta, fax e via elettronica. La partecipazione alla gara d’appalto autorizza l’Azienda committente all’utilizzo dei dati forniti ai sensi del D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196, per gli adempimenti conseguenti.Il Responsabile del Procedimento è: Dr. Valter Bruno, Direttore S.C. Provveditorato - Economato. Firmatario di questo avviso è: Il Direttore Generale (Ing. Giorgio Rabino).

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, C.so Stati Uniti 45 - Torino 10129 It.

VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente.

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino