Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice S3
D.D. 8 gennaio 2007, n. 1

Conferimento all’avv. Massimo Scisciot dell’incarico di alta professionalita’ denominata “Esperto nella rappresentanza e difesa processuale dell’Ente e nella consulenza giuridico-professionale”

(omissis)

Il DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le ragioni illustrate in premessa:

di conferire all’avv. Massimo Scisciot l’incarico di alta professionalità denominata “Esperto nella rappresentanza e difesa processuale dell’Ente e nella consulenza giuridico-professionale” con decorrenza 08/01/2007 e fino al 31/7/2007;

l’incarico potrà essere revocato prima della scadenza con formale provvedimento in relazione ad intervenuti mutamenti organizzativi o in conseguenza di specifici accertamenti di risultati negativi;

di revocare conseguentemente l’assegnazione della posizione organizzativa di tipo B denominata “Consulenza ed assistenza legale” in precedenza rivestita dall’avv. Massimo Scisciot a far data dall’assunzione del nuovo incarico.

Agli oneri previsti dal presente atto si farà fronte con le somme iscritte sui competenti capitoli del bilancio regionale, relativi alle spese per il personale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Giuliana Bottero