Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 25.7
D.D. 24 aprile 2007, n. 681

Sigg. Garini Ivana Giuliana e Mariani Giuseppe. Nulla osta ai soli fini idraulici per la rimozione di materiale su area demaniale del Lago Maggiore in Comune di Arona (NO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Che nulla osta ai fini idraulici e per quanto di competenza affinché i Sigg. Garini Ivana Giuliana e Mariani Giuseppe possano provvedere al riordino del materiale, di tipo ghiaioso e sabbioso, all’interno e attorno alla darsena nonchè al muretto di protezione insistenti sul mapp. n. 149 del Fg. n. 7 in Comune di Arona.

Il materiale dovrà essere livellato sulla battigia, salvo diversa indicazione che potrà essere data dal Commissariato italiano per la Convenzione italo-svizzera sulla pesca.

I Sigg. Garini Ivana Giuliana e Mariani Giuseppe sono direttamente responsabili verso terzi di ogni danno cagionato alle persone e alla proprietà, tenendo sollevata ed indenne l’Amministrazione Regionale da ogni ricorso o pretesa di chi si ritenesse danneggiato dall’esercizio del presente nulla osta.

I lavori di che trattasi dovranno essere eseguiti entro 1 anno (un anno) dalla data del presente nulla osta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Manlio Ramasco