Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 25.3
D.D. 16 aprile 2007, n. 608

Rinnovo Autorizzazione idraulica n. 3909 in data 14/10/2004 per posa di una condotta acquedottistica all’interno di una galleria denominata “Garida” e in attraversamento in sub-alveo del rio Cevrero, posa del tratto terminale della condotta medesima su sedime dell’ex alveo del rio Cevrero, e demolizione di una vasca interferente sul sedime dell’ex alveo, in Comune di Coazze.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Ai soli fini idraulici, fatti salvi i diritti di terzi, nonché le competenze di altri Enti o Amministrazioni, il rinnovo dell’autorizzazione idraulica in argomento n. 3909 in data 14/10/2004 per ulteriori 24 (ventiquattro) mesi dalla data di ricevimento della presente.

S’intendono integralmente richiamate, anche se di fatto non riportate, tutte le altre condizioni contenute nella citata autorizzazione n. 3909 alle quali codesto Comune dovrà comunque sottostare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi