Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 32.5
D.D. 21 maggio 2007, n. 120

Circuito regionale delle rievocazioni storiche 2007. Acquisto di DVD da distribuire agli Enti e alle Associazioni interessate. Spesa di Euro 19.560,00= (o.f.i.) Cap. 12691/2007

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, secondo la proposta presentata da Bull Photos s.n.c. di Piossasco, l’acquisto di n. 1000 copie dei seguenti DVD contenenti il diaporama fotografico multimediale relativo alle sotto indicate manifestazioni:

* Candelo - “Sapor di Medioevo”;

* Avigliana - “Palio Storico alla Corte del Conte Rosso”;

* di autorizzare conseguentemente, ritenuto congruo il preventivo proposto, l’impegno di spesa complessivo di Euro 19.560,00= (o.f.i.), suddiviso come segue:

* Candelo - “Sapor di Medioevo”: Euro 10.200,00= (o.f.i.);

* Avigliana - “Palio Storico alla Corte del Conte Rosso”: Euro 9.360,00= (o.f.i.).

* Tali somme verranno liquidate e pagate alla ditta Bull Photos s.n.c. di Piossasco con le seguenti modalità:

- il 50% della somma sopra individuata per ciascun DVD contenente il diaporama fotografico multimediale alla presentazione agli uffici regionali della bozza finale di diaporama fotografico multimediale;

- il rimanente 50% della somma sopra individuata per ciascun DVD ad avvenuta consegna del DVD stesso, che dovrà avvenire entro quattro mesi dallo svolgimento della relativa manifestazione.

Gli importi saranno liquidati dietro presentazione di fatture, vistate per regolarità dal Dirigente competente.

L’ordine di acquisto verrà effettuato a mezzo di lettera secondo gli usi del commercio.

Per ogni settimana di ritardo nella consegna del materiale, per cause imputabili alla ditta Bull Photos s.n.c. di Piossasco, sarà applicata una penale pari ad Euro 50,00.

Alla spesa complessiva di Euro 19.560,00= o.f.i. si fa fronte con lo stanziamento di cui al Cap. 12691 del bilancio 2007 (accantonamento n. 100443).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori