Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 32
D.D. 17 maggio 2007, n. 109

Partecipazione alla realizzazione dell’evento “TorinoAttarantata”, Festival di musica e tradizioni pugliesi a Torino. Spesa di euro 3.000,00(cap.12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare ed autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo alla realizzazione dell’evento “TorinoAttarantàta”, primo Festival di musica e tradizioni pugliesi a Torino, che verrà realizzato, a cura dell’Associazione La Paranza del Geco di Torino in collaborazione con l’Associazione Torremaggiorese Tre Torri Torino, venerdì 18 maggio in piazza Umbria a Torino, con la partecipazione di due gruppi di musica popolare, gli Ariacorte di Diso (LE) e la Paranza del Geco di Torino;

- di approvare ed autorizzare una spesa complessiva di Euro 3.000,00, (o.f.i.) che verrà corrisposta all’Associazione la Paranza del Geco di Torino, a copertura dei costi relativi al cachet del gruppo musicale Ariacorte di Diso (LE), ospite dell’evento.

Tale somma sarà liquidata all’Associazione la Paranza del Geco di Torino su presentazione di idonea documentazione fiscale, vistata per regolarità dal Direttore o dal Dirigente competente, ad avvenuta effettuazione dell’iniziativa.

Alla spesa complessiva di Euro 3.000,00, (o.f.i.), si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 100443) del bilancio regionale per l’anno 2007.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori