Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 32.3
D.D. 17 maggio 2007, n. 107

Mostra “Piemonte Torino Design”: ripristino e sostituzione di alcuni elementi presenti nell’esposizione. Proposte XXII: affidamento incarico per il noleggio di attrezzature per il workshop. Spesa di euro 3.300,60 (cap.12691/2007)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare e autorizzare, per le motivazioni e le finalità illustrate in premessa, l’adeguamento di alcuni elementi espositivi della mostra Piemonte Torino Design, in previsione della sua itineranza futura, affidando l’incarico per il ripristino di n. 10 didascalie mancanti, n. 87 modelli di cioccolatini con relativa verniciatura, di n. 2 cupolette di policarbonato e di n. 1 cassetta di sicurezza, allo Studio De Ferrari architetti, per un compenso pari a complessivi euro 2.030,40 (o.f.i.);

- di approvare, per le motivazioni e le finalità illustrate in premessa, il noleggio di un’attrezzatura audio e video in occasione del workshop relativo alla XXII edizione di Proposte, affidando l’incarico per la fornitura di n. 1 videoproiettore 3000 Alumen, n. 1 schermo per videoproiezione, n. 1 lettore DVD, n. 1 PC portatile, n. 1 diffusori acustici, n. 2 stativi per diffusori, cablaggi, allestimento alla Delta Sound di Torino, per un compenso pari a complessivi euro 1.270,20 (o.f.i.)

La liquidazione e il pagamento delle spettanze previste avverrà su presentazione di regolari fatture, vistate per regolarità del Responsabile di Settore competente, a conclusione dei servizi previsti. In caso di ritardi o inadempienze da attribuire allo Studio De Ferrari e alla Delta Sound verrà applicata una penale del 2% sugli importi sopra indicati.

Alla spesa complessiva di euro 3.300,60 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 12691 (n. accantonamento 100443) del bilancio 2007.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori