Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 32.5
D.D. 11 maggio 2007, n. 101

Approvazione della stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Comitato Colle del Lys di Rivoli (TO), per la valorizzazione e la promozione delle tematiche legate ai valori della Resistenza, della democrazia e della convivenza civile

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, la stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Comitato Resistenza Colle del Lys di Rivoli (TO), il cui schema è allegato al presente atto per farne parte integrante, al fine di garantire una maggiore organicità e sistematicità alla collaborazione tra i due Enti.

Tale convenzione avrà durata triennale, a far data dalla sua stipulazione, e prevede un intervento finanziario regionale annuo fino ad un massimo di Euro 60.000,00, che sarà determinato annualmente previo specifico accordo tra le parti e previo accertamento delle disponibilità finanziarie previste dal Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori