Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 13.4
D.D. 12 marzo 2007, n. 57

Azienda agri-turistico-venatoria “San Martino” (NO). Presa d’atto sostituzione legale rappresentante e rinnovo della concessione e della zona di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di rinnovare fino al 31.01.2015 la concessione dell’azienda agri-turistico-venatoria denominata “S. Martino” di complessivi ettari 500,00 ubicata in provincia di Novara nei Comuni di Romentino e Trecate, in favore della Società “San Martino s.r.l.” nella persona del legale rappresentante sig. Garavaglia Claudio in sostituzione della sig.ra Gussoni Cristina dimissionaria;

* di rinnovare fino al 31.01.2015 l’istituzione della zona di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo di tipo C all’interno della suddetta azienda agri-turistico-venatoria su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, quaglia, pernice rossa e germano reale, avente una superficie di ettari 150,00.

La mancata ottemperanza alle prescrizioni di cui agli atti in premessa indicati comporterà la sospensione della concessione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla conoscenza del presente atto.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/2002.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie