Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 05 / 07 / 2007

Codice 7.2
D.D. 4 aprile 2007, n. 99

Formazione Obiettivo - Convegno “Per una Pubblica Amministrazione di Qualita’”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare, per le considerazioni in premessa illustrate, la realizzazione del Convegno “Per una Pubblica Amministrazione di Qualità”, presentato dalle Società KPMG e Newton capofila dell’A.T.I. Newton, Eufor, Nemeaservizi, in collaborazione con Il Sole 24 ore. Visto il programma che rientra tra le modalità di gestione della formazione obiettivo prevista dal Piano di Formazione, si allega alla presente determinazione la scheda corso (Allegato A).

- di considerare che il Convegno viene realizzato c/o il Centro Congressi della Regione Piemonte e che la società Newton offre alla Regione Piemonte l’opportunità di far partecipare gratuitamente i propri dipendenti assumendosi tutti i costi relativi a progettazione, gestione, relatori e coffee-break.

- di provvedere con lettera, senza ulteriore determinazione, ad eventuali successive variazioni di sede o di data o di programma che non comportino spesa per la Regione Piemonte;

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno