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Bollettino Ufficiale n. 27 del 05 / 07 / 2007

Codice 10.7
D.D. 1 marzo 2007, n. 258

Pubblico incanto per il noleggio di cinquanta macchine multifunzione (copiatrice - stampante - scanner) digitali a colori collegate in rete e prestazioni accessorie. Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Societa’ Ricoh Point Torino S.r.l. Via Pavia, 9/A 1 - Rivoli (TO).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. n. 118/2006 del 21.12.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta, n. 13/bis/2007 del 18.1.2007 relativo all’apertura delle offerte economiche e n. 22/2007 del 9.2.2007 relativo all’esame della documentazione giustificativa prodotta dai concorrenti collocatisi sopra la soglia di anomalia, dai quali risulta che la Società Ricoh Point Torino S.r.l. - Via Pavia, 9/A 1 -Rivoli (TO) è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura di cui all’oggetto come segue:

- Lotto A: ribasso percentuale del 29,1478 - per l’importo di Euro 488.880,18 o.f.i.;

- Lotto B: ribasso percentuale del 25,825185 - per l’importo di Euro 600.816,01 o.f.i.;

- Lotto C: ribasso percentuale del 45,6606 - per l’importo di Euro 152.150,32 o.f.i., per un importo totale quadriennale pari ad Euro 1.241.846,51 oltre I.V.A. per Euro 248.369,30 e cosi per complessivi Euro 1.490.215,81;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del noleggio di cinquanta macchine multifunzione (copiatrice - stampante - scanner) digitali a colori collegate in rete e prestazioni accessorie alla Società Ricoh Point Torino S.r.l. - Via Pavia, 9/A 1 -Rivoli (TO), per un importo totale quadriennale pari ad Euro 1.241.846,51 oltre I.V.A. per Euro 248.369,30 e cosi per complessivi Euro 1.490.215,81;

- di procedere all’impegno dell’importo relativo alla spesa da imputarsi sull’esercizio finanziario 2007, pari ad Euro 279.415,44 o.f.i., corrispondente ai 9/12 dell’importo totale annuo, facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate sul Cap. 13190 (D.G.R. n. 2-5145 del 29.1.2007 - acc. n. 100254);

- di dare atto che all’impegno della spesa residua pari ad Euro 1.210800,37 o.f.i. da imputarsi sui corrispondenti capitoli degli esercizi finanziari 2008-2009-2010 provvederà il Settore Economato - Autocentro - Centro Stampa con successivi e separati atti;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in oggetto, nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa;

- di demandare agli uffici regionali preposti l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri