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Bollettino Ufficiale n. 27 del 05 / 07 / 2007

Codice 6.3
D.D. 21 marzo 2007, n. 86

DGR. n. 11-5299 del 19-2-2007. Liquidazione fatture relative alla partecipazione della Regione Piemonte al salone Restructura. Spesa di Euro 38.898,40.= capitolo 12678 del bilancio 2007

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ora per allora, la partecipazione della Regione Piemonte al salone “Restructura” di Torino, programmato nel centro espositivo del Lingotto, provvedendo al noleggio dell’area espositiva di mq. 32 e 3 KW di energia elettrica, per una spesa di euro 9.426,00.= comprensiva dell’IVA e contestualmente alla liquidazione della fattura n. 1612 del 27-11-2006 a favore alla società Promotor International S.p.A. con sede a Torino - Via Nizza n. 294 - (omissis) - mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Sodaaf con sede a Narzole - Viale Rimembranza n. 28 C - (omissis) - l’incarico per l’allestimento dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 15.880,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della fattura n. 72 del 14-12-2006, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Media factory di Mauro Bertotti con sede a Torino - Corso Dante n. 50/e (omissis) - l’incarico per il progetto grafico dello stand regionale, per una spesa di euro 1.560,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della fattura n. 10 del 21-12-2006, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, allo Studio Molino Marco con sede a Roddi - Via Cavallotto n. 42 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione di pannelli fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 6.249,60.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della fattura n. 1 del 7-2-2007, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale alla sig.ra Antonella Odifreddi (omissis) - l’incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nell’ambito dello stand regionale, per una spesa di euro 690,00.= oneri fiscali inclusi, provvedendo alla liquidazione della parcella di pari importo del 27-11-2006, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Euphon S..p.A. con sede a Torino - Via Paolo Veronese n. 241 (omissis) l’incarico per la fornitura di apparecchiature tecnologiche, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 4.620,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della fattura n. V01 / ITA /93, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Palmar con sede a Cascine Vica Rivoli - Via Pavia n. 105H (omissis), l’incarico per il servizio di pulizia, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro. 194,40.= comprensiva dell’IVA, provvedendo alla liquidazione della fattura n. 6020339 del 23-11-2006, mediante bonifico bancario;

di affidare, ora per allora,mediante lettera commerciale alla società Geodis Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 -(omissis) l’incarico per il trasporto del materiale illustrativo, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 360,00= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della fattura n. 7023926 del 7-2-2007, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa complessiva di euro 38.898,40.= è impegnata sul capitolo 12678 accantonamento n. 100351 del bilancio per l’anno 2007 e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria