Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 27 del 05 / 07 / 2007

APPALTI

Comune di San Mauro Torinese (Torino)

Avviso di gara d’appalto per la gestione quinquennale del “Palazzetto dello Sport” di proprietà comunale sito in San Mauro Torinese, Via L. Burgo

Gara d’appalto mediante procedura concorsuale aperta tra le società, associazioni sportive, Consorzi c/o raggruppamenti tra gli stessi secondo le modalità previste dalla legge, senza fini di lucro operanti nel territorio cittadine, utenti e con esperienza nelle discipline praticabili, ovvero tra le cooperative di gestione formate da soci delle stesse associazioni (bozza di convenzione, bando di gara e modulistica reperibile sul sito internet www.comune.sanmaurotorinese.to.it). Termine ricezione offerte: le offerte, redatte in bollo, e corredate di tutta la documentazione prevista dalla bozza di convenzione approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 111 del 5/06/2007 e dalla determinazione dirigenziale n. 435 del 25/06/2007, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 10/09/2007 al seguente indirizzo - Citta’ di San Mauro Torinese (TO) - Ufficio Protocollo - Via Martiri della Libertà 150, 10099 San Mauro Torinese (TO).

Data svolgimento gara: 12 settembre 2007 ore 9.30.

Luogo di svolgimento: Comune di San Mauro Torinese - Sala della Giunta. Procedura per l’aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’articolo 83 del D.Lgs. 163/2006.

II presente avviso di gara viene pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, sull’Albo Pretorio, sito internet comunale www.comune.sanmaurotorinese.to.it e sul sito internet www.comuni.it/servizi/bandi/.

Il Dirigente
Silvia Cardarelli