Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 26

Deliberazione della Giunta Regionale 18 giugno 2007, n. 64-6211

Approvazione bando triennale per la concessione di contributi ai Comuni per interventi edilizi su edifici di proprieta’ comunale sede di Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado statali e non statali paritarie gestite da Enti Locali

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare il bando triennale per la concessione di contributi ai comuni per interventi edilizi su edifici di proprietà comunale sede di scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado statali e non statali paritarie gestite da enti locali, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante, che definisce i soggetti ammessi, le modalità per la presentazione delle richieste, i criteri di ammissibilità e di selezione delle domande di contributo e le modalità di riparto per l’assegnazione dei contributi;

- di demandare alle strutture regionali competenti la definizione e l’approvazione della modulistica per la presentazione delle domande e l’erogazione dei contributi, la ripartizione dei fondi a livello provinciale.

Agli oneri derivanti per l’attuazione del bando approvato con il presente provvedimento si farà fronte con lo stanziamento di cui al cap di spesa 21726/2007 n. accantonamento 100644 UPB 32022 di cui alla D.G.R. n. 36 - 5874 del 14.5.2007.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato