Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 28 / 06 / 2007

Deliberazione del Consiglio Regionale 5 giugno 2007, n. 130 - 21199

Comitato per le Celebrazioni del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia” (articolo 9 Statuto dell’Ente) - Consiglio di Amministrazione - Nomina di 2 membri indicati dal Consiglio regionale di cui 1 espresso dalla minoranza.

 (omissis)

Si procede alla seguente nomina:

“Comitato per le Celebrazioni del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia” (art. 9 Statuto dell’Ente) - Consiglio di Amministrazione - Nomina di 2 membri indicati dal Consiglio regionale di cui 1 espresso dalla minoranza.

Vista la legge regionale 26 marzo 2007, n. 5 ed in particolare l’articolo 2 (Comitato “Celebrazioni per il Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia”) che ne approva la costituzione e lo Statuto;

visto l’articolo 9, lettera a), dello Statuto che prevede che il Consiglio di Amministrazione del Comitato sia composto, fra gli altri, da due membri indicati dal Consiglio regionale, di cui uno espressione della minoranza consiliare;

ritenuto, sentita la Conferenza dei Presidenti del Gruppi consiliari, di dover procedere, data l’urgenza, alla nomina di due Consiglieri regionali quali membri del Consiglio di Amministrazione del Comitato;

si procede allo svolgimento del punto all’ordine del giorno.

(omissis)

Il Presidente Gariglio dispone la distribuzione della scheda relativa al Comitato per le Celebrazioni del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, per la votazione a scrutinio segreto.

La Consigliera Segretaria Spinosa procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Gariglio procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 41

Votanti: n. 41

Hanno riportato voti:

Ricca Luigi Sergio (omissis) n. 25

Leo Gianpiero (omissis) n. 15

Schede nulle: n. 1

Il Presidente Gariglio proclama nominati, quali membri Consiglio di Amministrazione del Comitato per le Celebrazioni del Centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, i Consiglieri regionali Ricca e Leo, quest’ultimo in rappresentanza della minoranza consiliare.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)