Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2007
Codice 6.3
D.D. 18 aprile 2007, n. 134
DGR n. 1-5106 del 22-1-2007. Partecipazione della Regione Piemonte alla 403esima edizione della Fiera di San Giorgio di Alessandria. Spesa di Euro 25.962,00.= capitolo 12646 del bilancio per lanno 2007.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte alla 403esima edizione della Fiera di San Giorgio di Alessandria programmata dal 14 al 25 aprile 2007 provvedendo contestualmente al noleggio di mq. 72 di area libera, da liquidare alla società Gestioni slr con sede ad Alessandria Via Messina n. 10 - (omissis) - per una spesa di euro 10.002,00.= comprensiva dellIVA da liquidare mediante bonifico bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Sodaaf snc con sede a Narzole - Viale Rimembranze n. 28 - (omissis) - lincarico per lallestimento dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 12.000,00.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante bonifico bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Fotografico Molino con sede a Roddi - Via Cavallotto n. 42 - (omissis) - lincarico per la realizzazione dei pannelli fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 1.440,00.= comprensiva dellIVA;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.ra Michela Pareto (omissis), lincarico per il servizio di informazione per il pubblico alla Fiera Campionaria di Alessandria, per una spesa di euro 1.020,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante assegno bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Sig.ra Sig.ra Anna Venticinque (omissis), lincarico per il servizio di informazione per il pubblico alla Fiera Campionaria di Alessandria, per una spesa di euro 1.020,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante assegno bancario;
di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) - lincarico per il trasporto del materiale illustrativo, nei termini indicati in premessa, per una spesa di euro 480,00.= comprensiva dellIVA, da liquidare mediante bonifico bancario;
La spesa complessiva di euro 25.962,00.= è impegnata sul capitolo 12646 del bilancio 2007, accantonamento n. 100110 e sarà liquidata previa presentazione di fatture e parcelle vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria