Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2007

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Concorso per affidamento incarico professionale per n. 1 Operatore Amministrativo

In esecuzione alla deliberazione n. 333 del 31.5.2007 adottata dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’affidamento di n. 1 incarico professionale di collaborazione coordinata e continuativa per il seguente personale: n. 1 Operatore Amministrativo.

L’attività che verrà affidata all’incaricato è quella prevista dal progetto “Sperimentazione di modelli di valutazione di impatto ambiente-salute” approvato con Determinazione della Regione Piemonte Direzione Sanità Pubblica - Settore igiene e Sanità Pubblica n. 37 del 15.3.2007 e che coinvolge le AA.SS.LL. 1-4-10-13-17 e 19 nonché l’ARPA Piemonte.

La durata dell’incarico di collaborazione è di 12 mesi dalla stipula del contratto, con un impegno massimo mensile di 155 ore, per un ammontare totale di euro 20.000,00 lordi (comprensivo di oneri sociali), oltre al rimborso di eventuali spese debitamente autorizzate da parte del Responsabile del Progetto per missioni e formazione.

La sede di assegnazione è la Direzione Sanità Pubblica dell’Assessorato Regionale alla Salute (Corso Stati Uniti n. 1 - Torino).

I requisiti di ammissione sono i seguenti: Diploma di Scuola Media superiore con approfondita conoscenza del Sistema Office, soprattutto per quanto riguarda Word, Excel, Access, Capacità di sviluppo software con utilizzo di linguaggi di programmazione SQL plus, PL/SQL, PDM C., Creazione di complessi script in ambiente UNIX tramite editor di testi “VI”, Compilazione e test dei sorgenti in ambiente VISUAL C.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata alla S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane dell’ASL n. 10 - Str.le Finestrelle, 72 - 10064 Pinerolo.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non farà fede la data del timbro postale.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità: la data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico; il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza; i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito; l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato: di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con le attività previste dal Progetto; di essere consapevoli che il conferimento dell’incarico di collaborazione non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato.

La valutazione avverrà esclusivamente mediante la valutazione dei titoli formativi e professionali posseduti. Per ogni eventuale ulteriore informazione rivolgersi al Dott. Paolo Laurenti Direttore del Dipartimento Prevenzione dell’A.S.L. 10 - tel. 0121/235413.

Pinerolo, 31 maggio 2007

Il Direttore generale
Giorgio Rabino