Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 / 06 / 2007

APPALTI

Comune di Villafranca Piemonte (Torino)

Avviso di gara - Procedura di evidenza pubblica per l’affidamento del servizio mensa per le scuole primarie e secondarie del Comune di Villafranca Piemonte Anni scolastici 2007/08 - 2008/09

Si rende noto che il giorno sabato 28 luglio 2007 alle ore 10.00 nella sede del Comune sarà esperita la Procedura di evidenza pubblica, ai sensi art. 3) co. 37 del d.lgs. n. 163 del 12/04/2006, per l’affidamento del servizio mensa per le scuole primario e secondarie di I grado del Comune di Villafranca Piemonte anni scolastici 2007/08 e 2008/09. Importo e base d’asta Euro 4,00 IVA esclusa per ogni singolo pasto comprensivo di tutte le prestazione indicate nel Capitolato Speciale d’Appalto, per complessivi presunti Euro 240.000,00 IVA esclusa. Il servizio verrà aggiudicato a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83) del D.Lgs. n. 163/06, valutata sulla base degli elementi indicati all’art. 4) del Capitolato Speciale d’Appalto. Non sono ammesse offerte in aumento. Cauzione provvisoria: Euro 4.800,00 pari al 2% dell’importo complessivo presunto dell’appalto.

Termine ultimo per presentazione offerte ore 12.00 del giorno precedente a quello fissato per la gara. Informazioni, copie del bando e del disciplinare di gara, del capitolato speciale d’appalto e dei documenti allegati, possono essere richiesti al Comune di Villafranca P.te Piazza Cavour n. 1 - 10068 Villafranca Piemonte (TO) e mail: info@comune.villafrancapiemonte.to.it tel. 011/9807107 - 011/9800902 fax 011/9807441 Settore Servizi Scolastici. Tutta la documentazíone è disponibile sul sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.villafrancapiemonte.to.it.

Villafranca Piemonte 13 giugno 2007.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Bartolomeo Acerbi